Sono sposato dal 2010 con Manuela Del Gallo e dal 2013 è entrato nella mia vita il mio meraviglioso figlio Matteo. Insieme formiamo una vivace famiglia.

I miei genitori sono Rosanna D’Aurelio e Carlo Bianchi, che ci ha lasciato nel 2014.  Ho un fratello di nome Alessandro.

Viaggiavo molto prima di conoscere mia moglie.
Oltre il nostro splendido Paese ho voluto visitare, in genere per periodi abbastanza lunghi, la Francia, la Spagna, la Grecia, il New England (USA) e la Tunisia, passando per Svizzera ed Inghilterra. Sono stato tante volte all’estero per vacanza e qualche anno fa ho deciso di coniugare le mie esperienze di “viaggiatore” e di comunicatore attraverso il lavoro per un tour operator. Dopo 7 mesi in ufficio ho accettato di fare l’assistente dei clienti in Tunisia per un paio di mesi.
Il mio colore preferito è il nero ma amo anche l’arancione ed il blu. Il mio numero fortunato è il 7. Amo i contrasti e non mi piacciono le mezze misure.
Ascolto molti generi di musica associando artisti diversissimi come il mitico Angelo Branduardi, che ho anche intervistato, i Quintorigo, Phil Collins, Jovanotti, Madonna, i Cramberries e tanti tanti altri. Ho tanti cd e oltre 7000 mp3 nel pc. Amo la musica ma sono completamente incapace di produrre suoni gradevoli con gli strumenti o cantando. Mi piacciono i locali strani ed originali, ma odio le discoteche. Adoro cucinare, e mi dicono, che la cosa mi riesce bene.
Ho partecipato e vinto una puntata del programma di La7 Cuochi e fiamme.

mioavatarcuoco-1024x1024 About me

Ho partecipato a diversi programmi televisivi, per differenti ragioni, ho avuto qualche esperienza in radio, anche all’estero (Colombia e Spagna) e sono stato intervistato nel 2009 in spagnolo dalla radio nazionale messicana sul terremoto dell’Aquila nell’approfondimento della sera. Diciamo che l’etere radiofonico per me è speciale visto che frequento le emittenti da quando avevo poco più di 2 anni quando mio padre aveva con qualche amico una radio locale.
Sono un giornalista pubblicista e per anni, prima del mio attuale lavoro, mi sono occupato prevalentemente di comunicazione sotto molteplici aspetti. Le mie attività vanno dagli articoli di giornale e la gestione di uffici stampa alla progettazione di loghi e grafiche di pubblicazioni, passando per la gestione di immagine di politici, uffici stampa, l’insegnamento dell’informatica e lo studio e la creazione di siti web, anche per target mirati.
Ho collaborato con il quotidiano nazionale finanziario Tutta Finanza, con il quotidiano abruzzese “La Cronaca locale”, sono stato redattore del telegiornale Onda Tg dell’emittente televisiva abruzzese “Onda Tv” ed ho collaborato con il quotidiano abruzzese Il Centro (Finegil editoriale – Gruppo “L’Espresso”). Per le testate giornalistiche mi sono occupato e mi occupo prevalentemente di cronaca, politica, sindacale e commercio. Saltuariamente ho partecipato anche alla redazione di opuscoli e pubblicazioni musicali e di periodici cittadini di vario genere.
Attualmente sono un tecnico informatico per un grande provider internazionale.

Sono laureato con 110 e lode in Scienze della Comunicazione.

Sono ambizioso, sincero, deciso, un po’ malinconico quando sono da solo, ma molto allegro con gli altri. Sono cordiale, paziente, preciso e stacanovista sul lavoro.
Parlo italiano, francese e spagnolo. Il mio inglese non è perfetto, ma lo capisco e mi faccio capire.

La mia famiglia

Io negli anni